Monthly Archives: Luglio 2017

  • -

Conferenza Stampa: adesione a FRATELLI D’ITALIA – AN del MOVIMENTO OFFICINE DEL SUD

Categoria : Eventi , Notizie

 

Rapani (Fdi-An): «A Catanzaro “Officine del Sud” approda in Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale»

ernesto rapani 2

Giorgia Meloni, attesa per venerdì in Calabria, rinvia la visita per impegni istituzionali

CATANZARO – «La visita di Giorgia Meloni in Calabria è stata rinviata a data da destinarsi per impegni istituzionali.»

Lo annuncia il portavoce regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Ernesto Rapani.

«L’on. Meloni avrebbe dovuto partecipare – spiega Rapani – ad una manifestazione a Reggio Calabria e ad una conferenza stampa a Catanzaro per celebrare il passaggio di “Officine del sud” in Fdi-An, nella giornata di venerdì prossimo 4 agosto. Non verrà in Calabria per impegni istituzionali improcrastinabili».

La conferenza stampa di adesione di “Officine del Sud” a Fratelli d’Italia si terrà comunque ma a Roma, venerdì 4 agosto alle ore 12.00 presso la Camera dei Deputati, alla presenza di Giorgia Meloni ed Ernesto Rapani.

La lista “Officine del Sud”, che fa capo a Claudio Parente, ha espresso due consiglieri comunali, Giuseppe Pisano e Francesco Gironda e la nomina in giunta dell’assessore allo Sport e Ambiente, Gianpaolo Mungo.

A conclusione della conferenza stampa romana, i neo consiglieri comunali di Catanzaro costituiranno il gruppo Fdi-An in seno al Consiglio comunale di Catanzaro.

locandina-adesione-fratelli-di-italia-4-ago-2017

RASSEGNA STAMPA:


  • -

Presentazione Giunta Comunale di Catanzaro

Categoria : Notizie

Assessore Giampaolo Mungo: Promozione dello sport – Impiantistica sportiva – Ambiente e ciclo rifiuti – Parchi e giardini

giampaolo-mungo

Profilo dell’Assessore Giampaolo Mungo, espressione del Movimento Officine del Sud.

E’ una delle figure riconfermate dalla Giunta. Nato nel 1966 e diplomato al Geometra, è impiegato nell’ufficio Centro elaborazione dati dell’Azienda ospedaliera “Pugliese-Ciaccio”. E’ uno dei maggiorenti del movimento civico, spesso legato al centro-destra, di Officine del Sud di Claudio Parente. Spesso attivo nell’organizzazione e nella promozione di iniziative sportive all’interno della città, aveva già ottenuto la delega allo Sport. Ad essa ora si aggiunge anche quella, più specifica, dell’impiantistica sportiva, e anche Ambiente e ciclo dei rifiuti, nonché parchi e giardini. Mungo è alla quinta nomina in giunta nelle quattro legislature Abramo.