Ritrovo di soci e simpatizzanti del Movimento Officine del Sud per i saluti prima della pausa estiva.

  • -

Ritrovo di soci e simpatizzanti del Movimento Officine del Sud per i saluti prima della pausa estiva.

Categoria : Notizie

img_2051Nella suggestiva location della Scogliera di Pietragrande, gli amici del Movimento Officine del Sud si sono ritrovati per una piacevole serata in vista della pausa estiva delle attività del Movimento per il mese di agosto.
In un clima conviviale e di entusiasmo, per i risultati raggiunti in soli due anni di attività, i soci, gli amministratori, i consiglieri comunali ed i sindaci vicini al Movimento hanno discusso sull’attualità e sulle prospettive politiche in vista degli importanti appuntamenti elettorali del prossimo anno, in particolare per le elezioni europee e per le elezioni regionali che vedranno Officine del Sud impegnata a fianco della coalizione del centro destra. Graditi ospiti della serata il Sindaco Sergio Abramo ed il Consigliere Regionale di Forza Italia, Mimmo Tallini.

img_e2066
Durante la serata non poteva non essere festeggiato il ritorno in consiglio regionale del Presidente del Movimento Claudio Parente che ha ringraziato tutti i presenti per l’impegno che profondono ogni giorno, grazie al quale sono stati raggiunti risultati prestigiosi in termini di presenza dei soci del Movimento nelle amministrazioni e nei consigli comunali.
img_2064

Nel pomeriggio è stata tenuta l’assemblea dei soci, alla presenza dei presidenti dei Circoli, che ha provveduto ad approvare il bilancio ed ha programmare le attività per il secondo semestre dell’anno, che avranno inizio con il tema del “regionalismo differenziato”, materia in cui la Regione Calabria non potrà rimanere indifferente per non rimanere schiacciata dalle Regioni che hanno avviato l’attivazione dell’art. 116, terzo comma.